foto10

CENTRODESTRA: MATTEOLI, CATANIA ‘CAPITALE’ PER ‘MUOVITITALIA


“Per tre giorni Catania diventerà la capitale del centrodestra. Da venerdì pomeriggio a domenica prossimi avremo un’occasione propizia per dibattere sui temi di attualità politica e per lanciare un forte segnale di unità indispensabile per affrontare e superare positivamente le sfide decisive che ci attendono. La classe politica nazionale, quella regionale e locale, i nostri giovani si interrogheranno sul centrodestra del futuro, sul referendum, sull’Europa con uno sguardo rivolto alle elezioni regionali che si svolgeranno in Sicilia il prossimo anno”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia, Altero Matteoli, presentando la nuova edizione di “Muovititalia”, in programma a Catania da venerdi 7 fino a domenica 9 ottobre.

Quale nuovo Centrodestra, le ragioni del No al referendum costituzionale, l’Europa dopo la Brexit, quale alleanza politica per governare la Sicilia dopo la disastrosa esperienza di Crocetta, sono i principali temi dell’edizione di “Muovititalia”.

La tre giorni di formazione e cultura politica promossa a Catania dall’associazione “Meridiana” e dalla Fondazione della “Libertà per il bene comune”, su iniziativa dell’europarlamentare Salvo Pogliese e del deputato Basilio Catanoso avrà tra gli ospiti e i protagonisti dell’edizione 2016 Paolo Romani, Renato Brunetta, Antonio Tajani, Altero Matteoli, Giovanni Toti, Renato Schifani, Maurizio Gasparri, Gianfranco Miccichè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *